Tu sei qui

Giornata di Consapevolezza Europea. Spettacolo "Europa: che Passione! Storia di un amore tormentato"

USR Lombardia - Il Centro studi, documentazione e formazione sull’Unione Europea (CESUE www.cesue.eu), in collaborazione con il Comune di Milano, organizza una Giornata di Consapevolezza Europea con lo spettacolo “Europa: che Passione! Storia di un amore tormentato”.

L’evento si terrà il 20 febbraio 2018 al Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione, 20 Milano, con inizio alle ore 10.30 e fine verso le 13.30. L’ingresso è gratuito, ma è indispensabile da subito la prenotazione obbligatoria tramite email, da inviare all’indirizzo [email protected]

Nell’email occorre indicare il nome del docente referente e il numero esatto di posti da prenotare. Le prenotazioni saranno raccolte in ordine di arrivo sino a esaurimento posti in platea.

Tale evento concluderà il progetto EUMAN – Arts and Humanities for an Inclusive EU, Jean Monnet Project selezionato dalla UE. Informazioni complete si trovano a questo link.

All’indirizzo www.youtube.com/watch?v=Dy5plm44RoE è possibile vedere il trailer dello spettacolo. Altri materiali video riguardanti diversi progetti multilaterali dell’Unione Europea, in cui sono stati realizzati spettacoli e Giornate in sei lingue e sette Paesi diversi, sono visionabili a questo link.

Il CESUE ha anche collaborato in un gruppo pilota con il MIUR e sta costruendo una piattaforma online che offrirà specifici corsi a distanza multimediali dedicati a diversi utenti (giornalisti, docenti, studenti, fruitori di corsi professionalizzanti finanziati con FSE).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Direttore Formazione e comunicazione CesUE, Dott. Francesco Pigozzo, email [email protected] o direttamente all’indirizzo del progetto [email protected]

Categorie: 
Versione stampabile
rss facebook twitter google+

Categorie news