Tu sei qui

Un nuovo approccio all’inclusività. Facilitazione e semplificazione come modello di intervento per BES e DSA. Una didattica innovativa. Seminario di formazione

USR Lombardia - Il giorno 8 aprile 2016, dalle 8.30 alle 17.00, presso il Liceo Scientifico “Cremona”, in viale Marche 71/73, si terrà, a cura del Prof. Gabriele Zanardi dell’Università degli Studi di Pavia, il Seminario in oggetto, sulle tematiche dei BES, organizzato dall’ Uciim Lombardia in collaborazione con Mondadori Education.

La partecipazione al Seminario, aperta a tutti gli operatori scolastici, alle famiglie e agli studenti, sarà riconosciuta quale momento formativo con relativa attestazione da parte dell’Uciim Lombardia (Ente qualificato per la formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva n.90/2003 e del Decreto 5 luglio 2005).

Nella locandina allegata è possibile trovare il programma i contatti della segreteria organizzativa per eventuali informazioni e le modalità di iscrizione. Si prega di dare la propria adesione entro il 3 aprile 2016.

Allegato: 
rss facebook twitter google+

Categorie news